Apertura e orari nuovo ufficio tecnico comunale

Ufficio Tecnico Comunale - Responsabile Arch. Carmelo Cagnino.

L'ufficio tecnico, edilizia privata e urbanistica, del comune di Carrega Ligure fa sportello al pubblico il secondo e quarto venerdì del mese con l'Architetto Carmelo Cagnino.

Si consiglia di prendere appuntamento chiamando gli uffici comunali o inviando una mail all'indirizzo info@comune.carregaligure.al.it.

Si coglie l'occasione per ricordare che le uniche pratiche edilizie che possono essere ancora presentate in formato cartaceo sono quelle di Edilizia Libera (C.I.L. e A.E.L.) e le richieste di Certificato di Destinazione Urbanistica (C.D.U.). Per la modulistica relativa alla richiesta di C.D.U. è possibile stamparla dal portale digitale o richiederla presso gli uffici comunali.

Per tutte le altre pratiche edilizie è obbligatoria la presentazione attraverso il portale Sportello Unico Digitale per l'Edilizia al link: https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SU/SU.aspx?IdCliente=006034&IdSU=Sue